Dalle 16.00 del Sabato 18 Aprile alle 23.30 della Domenica 19 Aprile si terrà la staffetta organizzata da Generazione Democratica di Siena e Sangiradio. Verrà letta integralmente l'opera di Saviano "Gomorra". Su www.sangiradio.net si potrà seguire tutta la diretta no-stop. Nel corso delle giornate si alterneranno collegamenti da diversi comuni della Provincia di Siena e da altre realtà, tra cui Napoli, Cosenza, Palermo, Milano, Torino, Savona, Millesimo, Castrovillari, Firenze, Livorno... Ogni realtà leggerà progressivamente "Gomorra".
A Castrovillari, grazie all'iniziativa dei "Giovani Democratici" del Circolo cittadino del Partito Democratico, e dell'Associazione culturale "diaframmi", Domenica 19 Aprile dalle 15:30 alle 16:30, in diretta su Sangiradio e su Radio Nord Castrovillari, sarà letto un passo del libro.
La diretta può essere seguita in radio sulle frequenze dei 94.600 Mhz di Radio Nord Castrovillari, o in streaming sui siti internet www.sangiradio.net o www.radionordcastrovillari.com.
Salvatore Dessì & Armando Garofalo
Nessun commento:
Posta un commento